Sgombero neve nelle frazioni di Roana

Protezione civile Roana

Proseguono le operazioni di sgombero neve in tutto il Comune di Roana.
L’amministrazione, per rendere più celere l’intervento ha disposto nelle giornate del 3 e 4 gennaio un divieto di sosta temporaneo nei principali parcheggi pubblici per permetterne la pulizia.

Le operazioni di sgombero

Aiutata dai colleghi volontari di Montecchio, Schio, Malo, Sarcedo, Lugo, Vicenza e Brendola, la Protezione Civile di Roana coordinata dal COC di Roana è intervenuta nelle sei frazioni del comune allo scopo di rendere accessibili i siti più urgenti e garantire i servizi principali alla popolazione: ambulatori medici, farmacie, aree parcheggio, isole ecologiche, fermate dell’autobus e chiese.

Previous articleBollettino quotidiano Covid in Veneto
Next articleFrana travolge hotel in Alto Adige
Valentina Costantin nasce a Venezia, in una bella villetta a schiera affacciata sul mar Adriatico, ma sin da piccola trascorre le vacanze a Gallio, sull’Altopiano di Asiago e dei Sette Comuni. Dopo il diploma classico si trasferisce fuori regione per ragioni di studio e alla fine, attratta dal magnetismo dell’Altopiano, vi si stabilisce definitivamente insieme al figlio. Oltre all’attività di famiglia legata all’editoria, la Onda D’Urto Edizioni, si occupa anche di scrivere per il quotidiano 7Comunionline.