Il Sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern, rende noto che dal 15 gennaio ad oggi 22 gennaio, i casi di Covid 19 registrati nel territorio comunale passano da 51 a 41.
Da questi dati emerge che il trend dei contagi è in sensibile diminuzione considerando che, soltanto in data 24 dicembre 2020, erano ben 148 le persone in quarantena.
Il Primo Cittadino sottolinea che questi dati confortanti sono “segno che i sacrifici compiuti e le continue attenzioni da parte di tutti stanno dando i primi risultati ma che resta comunque necessario rispettare le regole del distanziamento sociale e dell’uso della mascherina, igienizzare le mani evitando gli incontri non fondamentali”.
Per tutti coloro che si trovano in stato di necessità a causa dell’isolamento ed hanno bisogno di assistenza e sostegno, è a disposizione l’Ufficio delle politiche sociali del Comune al numero di telefono 0424/600280.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline