Hockey inline: le Vipere tornano in via Cinque contro il Verona

Sfida per l'ultimo posto utile del Master Round

Hockey Inline Asiago Verona

Stasera ad Asiago, alle ore 20.30, andrà in scena la sfida valida per la 16esima giornata di campionato tra i padroni di casa degli Asiago Vipers ed il CUS Verona. Gli scaligeri sono reduci da una secca sconfitta contro il Milano, dove hanno però dimostrato grande carattere, andando addirittura in vantaggio di due reti nel primo periodo.

Per i padroni di casa, un’altra partita fondamentale, nella corsa per conquistare l’ultimo posto utile per il Master Round. Di fronte avranno degli avversari che sembravano destinati a lottare per evitare la retrocessione, ma i veronesi hanno dimostrato di essere determinati e di avere le carte per giocarsi ogni match. Grande merito al portiere asiaghese Stefano Bortoli, fin qui protagonista della stagione dei giallo-blu, che il CUS Verona ha preso in prestito proprio da Asiago.

La società comunica il ritorno di Facchinetti tra i pali, mentre, fino all’ultimo, saranno valutate le condizioni di Basso (distorsione alla caviglia nell’allenamento di lunedì) e il possibile inserimento di uno dei giovani provenienti dal settore giovanile.

La classifica

Classifica Asiago Vipers Hockey Inline

Segui la diretta streaming dell’incontro

Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA