All’International Junior Meeting di Collalbo ottime prestazioni per gli atleti della Sportivi Ghiaccio Roana

Tre podi e diversi piazzamenti per gli Atleti della società di Roana

A conclusione del 39′ International Junior Meeting di Collalbo, la Sportivi Ghiaccio Roana ha chiuso la classifica per club al 4°posto, dietro alla Nazionale Junior Spagnola, al Cardano Skating e al Circolo Pattinatori Pinè.

Tre i podi individuali con Andrea Resmini 1°JE Men, Giulia Valente 2° JE Ladies e Matteo Finco 3° JC Men.
Ottimi piazzamenti anche per Andrea Finco, Samuele Alberti, Emanuele Lunardi, Leone Carpenè, Aurora Resmini, Sofia Sella, Marco Rebeschini e Matteo Ambrosini.

Questa competizione ha visto anche il debutto sull’anello ghiacciato altoatesino del giovanissimo Thomas Slaviero che ha portato a casa degli ottimi risultati cronometrici.

La prossima settimana gli atleti della Sportivi Ghiaccio Roana saranno impegnati nei Campionati Italiani a Baselga di Pinè.

Credit: Elisa Tagliaro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleProvincia: approvato il bilancio di previsione 2021-23
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 26 gennaio
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.