Riapre il Museo naturalistico Patrizio Rigoni

Buone notizie da Asiago, in seguito al passaggio del Veneto in zona gialla, lunedì 8 febbraio, il Museo naturalistico didattico Patrizio Rigoni riaprirà i battenti.
.
Oltre alla riapertura degli spazi espositivi, per i giorni 15, 16 e 17 Febbraio in occasione delle vacanze scolastiche di Carnevale, il gruppo di gestione sta organizzando una serie di laboratori ed escursioni di cui saranno svelati presto i particolari.
Tutte le attività saranno svolte in piena sicurezza nel rispetto delle disposizioni anti covid.
.
Il museo sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.
Ingresso solo su prenotazione.
Per info: 0424600256 –  http://www.museonaturalisticoasiago.it/

Il Museo naturalistico didattico Patrizio Rigoni

Fondato nel 1999 grazie alla passione e alle donazioni del compianto Maestro Patrizio Rigoni, lo spazio conserva ed espone testimonianze naturalistiche relative al territorio dell’Altopiano dei 7 Comuni.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleCovid 19 il bollettino di oggi in Italia. In Veneto contagi oltre quota 800
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 3 febbraio
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.