Hockey Inline: gli Asiago Vipers si giocano i Playoff contro Monleale

Hockey Inline Asiago Monleale

Stasera, alle 20:30 in via Cinque, una partita che promette di essere avvincente, tra gli Asiago Vipers e il Monleale.

Le Vipere hanno fin qui espresso bel gioco e dinamismo, peccando nella maggior parte dei casi di poco cinismo sotto porta e perdendo molte gare senza vero demerito. Discorso simile per Monleale, che però nelle ultime uscite stagionali sembra aver preso coraggio come dimostra il punto raccolto a Milano, sabato scorso, dopo aver fatto penare oltremisura anche le altre squadre della parte alta del tabellone.
I Vipers dichiarano che faranno di tutto per rimanere “agganciati al trenino che porta dritti al Master Round“, senza sottovalutare gli avversari che, nella partita di andata vinta dai padroni di casa, contavano molte assenze importanti in panchina. “L’avversario è proprio quello giusto – prosegue il comunicato – una squadra in netta crescita, tra le più “in palla” di questa fase, anche grazie all’arrivo di coach Cintori”, una squadra che negli ultimi incontri è riuscita a mettere a dura prova le migliori del campionato.

Buone nuove dallo spogliatoio degli Asiago Vipers, con il rientro di Alberto Virzì dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana. Coach Sommadossi dovrà invece rinunciare al supporto di Enrico Chelodi, impegnato in un’incontro di hockey su ghiaccio.

Gli incontri di stasera

18:00 Milano – Vicenza
18:45 Verona – Cittadella
19:00 Torino – Padova
20:30 Piacenza – Ferrara
20:30 Asiago – Monleale

La classifica

Classifica Asiago Vipers Hockey Inline

Segui la diretta streaming dell’incontro

Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA