Buona prova di Filippo Sambugaro nel Gp Italia di Santa Caterina.

Nel primo giorno di gare al Grand Prix Italia che si è svolto ieri Santa Caterina Valfurva, buona prova del nostro Filippo Sambugaro (Sci Club Gallio) che, nella categoria aspiranti ha chiuso la gara di discesa all’11esimo posto.

Per quanto riguarda gli atri veneti in gara ottima performance del vicentino Davide Filippi (Sci club Drusciè Cortina) che ha conquistato il 6° posto assoluto e il podio nella categoria senior. Tra i giovani, da segnalare invece la 13.ma piazza di Thomas Dalla Libera e il 28° posto per Lorenzo Salvati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleAsiago: le previsioni meteo del 7 febbraio
Next articleI risultati degli atleti altopianesi nella Coppa Italia Fiocchi di Biathlon
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.