Hockey inline: i Vipers in cerca di riscatto contro il Cittadella

Hockey Inline Asiago Cittadella

Gli Asiago Vipers tornano in campo questa sera alle 20, in casa del Cittadella, per un incontro importante soprattutto per sollevare il morale della squadra. Entrambe le squadre hanno ancora molto da chiedere a questo campionato e hanno bisogno di riscattarsi dall’ultima sconfitta subita. Si prevede dunque una sfida aperta, dinamica, con alto livello di agonismo.

Per le Vipere sicuro assente l’ex di turno Enrico Chelodi, alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dal campo per almeno un mese. La formazione granata, che all’andata sconfisse l’Asiago con un tiratissimo 4 a 3, è invece data al completo, compreso lo storico rinforzo asiaghese Luca Covolo.
I tre punti in palio sono fondamentali per testa e classifica” – commentano i Vipers – “Il passo falso dell’andata, una delle tante gare rimpianto di questa stagione, dovrà essere un ulteriore stimolo per cercare di imporsi e al tempo stesso un monito a non commettere gli stessi errori”.
Per la squadra di coach Sommadossi questa sarà un’occasione di riscatto, un’opportunità per rialzare la testa e tornare ad imporsi tra le grandi di questo sport: perché è quello il posto degli Asiago Vipers.

Segui la diretta streaming dell’incontro

 

Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA