I risultati degli atleti della Sportivi Ghiaccio Roana al Gran Prix di Pinè

Nella seconda prova del Gran Prix disputato nel week end all’Ice Rink di Pinè nella categoria JDMen  ottima prova collettiva degli atleti della Sportivi ghiaccio Roana che strappano un bellissimo terzo posto con Andrea Finco seguito da Samuele Alberti quarto, Emanuele Lunardi quinto e Leone Carpenè tredicesimo

Nella mattinata di domenica i quattro Junior D della società altopianese hanno disputato delle ottime batterie, anche grazie alle perfette condizioni della pista, riuscendo a migliorare di molto i propri tempi personali.

Per quanto riguarda i compagni di squadra delle categorie JC e JB, non è stata stilata una classifica finale in quanto ogni atleta può scegliere quali distanze correre.

Grazie ai costanti risultati ottenuti durante tutta la stagione, Andrea F., Samuele A., Emanuele L. e Matteo F., staccano il pass per la Junior Final Race 2020 – 2021, gara nazionale junior su invito della FISG, in programma domenica prossima sempre presso il Centro Sportivo Federale di Pinè.

Per tutti gli altri invece, con la competizione di ieri si sono concluse le gare di pista lunga di questo anno agonistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA