Pista lunga e Short Track i risultati del week end degli atleti della Sportivi Ghiaccio Roana

Pista lunga: Junior Final Race – Pinè

Una tiepida giornata di sole ha incorniciato ieri l’ultima gara di pista lunga della stagione presso l’Ice Rink Pinè.
.
La competizione si è svolta basandosi sui criteri della Viking Race che ogni anno si svolge ad Herenveen in questo periodo, ma che purtroppo quest’anno, a causa della situazione epidemiologica, è stata annullata.
.
Anche in questa occasione, la Sportivi Ghiaccio Roana allenata da Tea Ravnic è salita sul podio per ben tre volte.
Alberti Samuele e Finco Andrea hanno ottenuto la terza posizione rispettivamente nella categoria AK 11 e AK 12, mentre Emanuele Lunardi si è posizionato al quarto posto nella categoria AK 11.
.
Nella categoria AK 14 vittoria di Matteo Finco mentre tra le AK 16 Sofia Sella strappa un buon quarto posto.
.

Short Tack: Trofeo Giovanissimi – Pinzolo

Grandi soddisfazioni dalla pista di Short Track di Pinzolo, dove le piccole schegge JE e JF della Sportivi Ghiaccio Roana hanno disputato il Trofeo Giovanissimi.
.
Primo posto per Gabriele Rebeschini in categoria JF men e per Noemi Rebeschini in JF Ladies seguita da Emma Martello al terzo posto e da Noemi Palano al sesto.
.
Nella JE Ladies quarto posto per Giulia Valente , ottavo posto per Andrea Resmini in JE Men, sedicesimo Thomas Slaviero e diciassettesimo Davide Casentini nella pari categoria.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline