Sci Alpino: i risultati della discesa dei Campionati italiani Aspiranti. In gara anche Filippo Sambugaro

Ieri nella prima giornata di gare ai Campionati italiani Aspiranti di Pila (Aosta), il nostro Filippo Sambugaro (Sci club Gallio) ha ottenuto il 45 esimo posto nella prova di discesa.

Prima piazza per il neo campione italiano Jacopo Antonioli (Sci club Bormio) che, ha staccato tutti con il tempo di 1’16″76, precedendo Gabriel Stader, 18enne del Sarntal, per 74 centesimi e Max Perathoner, 18enne delle Fiamme Gialle, per 92.

Per quanto riguarda la categoria femminile la nuova campionessa italiana aspiranti di discesa è Greta Angelini (sci club Chamolé) che ha chiuso con il tempo di 1’20″59, con 49 centesimi di vantaggio rispetto a Martine Brumin, 18enne dello sci club Aosta, e 62 rispetto a Melissa Astegiano, 17enne dell’Equipe Limone. Quinta la veneziana Aurora Zavatarelli 

Entrambe le gare erano valide anche per la classifica GP Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleUltimi ritocchi al polo universitario di Vicenza
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 19 marzo
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.