Asiago, sì al mercato settimanale ma con limitazioni al commercio

Mercato settimanale di Asiago

Da oggi, sabato 20 marzo, fino a sabato 3 aprile, nel rispetto delle disposizioni governative per il contenimento del Covid, il mercato settimanale di Asiago sarà consentito limitatamente alle attività dirette alla vendita di soli generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

Le vie della città interessate dal mercato sono quelle dall’incrocio di via Brigata Luguria fino all’intersezione con via C. Rodeghiero e via C. Rodeghiero.

Tutta la cittadinanza e gli operatori del commercio sono come sempre invitati ad assicurare il rispetto delle misure di prevenzione, il distanziamento sociale, l’igiene delle mani, la sanificazione delle aree di lavoro e l’uso dei dispositivi di protezione.

Nelle aree dedicate al mercato sarà possibile muoversi liberamente, ma sarà sempre necessario mantenere l’orma nota distanza interpersonale di almeno un metro tra gli utenti.

L’attività di commercio dovrà essere svolta nel rispetto delle misure disposte dai provvedimenti normativi e delle prescrizioni del Comando di Polizia Locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA