Hockey inline: ultima sfida nel Playoff Round per gli Asiago Vipers

Asiago Vipers Torino Enrico Chelodi

Gli Asiago Vipers scenderanno sul campo di Via Cinque questa sera, alle ore 20 contro il Real Torino, per l’ultima giornata del Playoff Round. Viste la classifica ormai definita per il Master Round e la prima posizione contesa da Asiago e Torino nel Playoff Round, l’incontro odierno andrà a decretare la squadra che affronterà il Milano Quanta, per la vincente, e il Ferrara Hockey, contro chi uscirà sconfitto, nei Quarti di Finale del Campionato Italiano di hockey inline.
Nei due incontri precedenti di questa stagione il risultato è sempre stato a favore dei ragazzi di Coach Sommadossi, con un 3 a 1 in trasferta e un 5 a 4 tirato in casa lo scorso dicembre.

I Vipers tornano a giocare con il roster a pieno regime, grazie al ritorno di Enrico Chelodi, dopo oltre un mese dall’ultima partita con le rotelle ai piedi, e Nicola Munari, da poco rientrato ad allenarsi con la squadra dopo quattro mesi di pausa. Ancora in dubbio, secondo quanto dichiara la Società di Fabio Forte, la presenza di Simone Basso nel match di stasera.

Rinviate le partite delle squadre giovanili in programma questo weekend: l’Under 18 – Elite avrebbe dovuto giocare domani a Civitavecchia mentre l’Under 14 sfidava in casa l’Edera Trieste.

Gli incontri di stasera

Master Round
20:00 Milano – Padova
20:00 Vicenza – Ferrara
(riposa Verona)

Playoff Round
20:00 Asiago – Torino
Monleale – Cittadella (rinviata – 11.04)
(riposa Piacenza)

La classifica attuale dei Master e Playoff Round

Classifica Master e Playoff Round

Segui la diretta streaming dell’incontro

Credit: foto Vanessa Zenobini

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA