Asiago Hockey: stasera a Jesenice per conquistare la Finale

Asiago Hockey Jesenice Semifinale AHL Gara 5 Gianluca Vallini

Questa sera, con ingaggio d’inizio alle 17:30, l’Asiago Hockey si gioca le sorti del campionato di Alps Hockey League nella decisiva Gara 5 a Jesenice, dove si decreterà la squadra che passerà alla serie di Finale contro la vincitrice tra Lubiana e Lustenau, anche loro costretti a giocare tutti i 5 incontri della serie dopo il recupero degli austriaci che erano andati sotto nelle prime due partite.

Nell’ultima sfida giocata all’Odegar, giovedì sera, con il golden-gol segnato in fuorigioco dagli sloveni all’overtime, i Giallorossi hanno dimostrato di saper contenere gli avversari che “pattinano sempre tantissimo e lavorano tantissimo. Noi dobbiamo levargli il tempo giusto e lo spazio, ed abbiamo dimostrato di poterlo fare” conferma Alexander Gellert.
La preparazione tattica di un incontro determinante come quello di stasera è molto importante: “Noi siamo pronti” afferma Coach Mattila. Quella di stasera, l’ultima della serie, “è una gara secca e tutto quello che è successo prima non conta più. L’Asiago dovrà giocare come un team unito verso l’obiettivo” e l’allenatore non ha dubbi: “La squadra conosce perfettamente quello che dovrà fare per vincere“.

Gli highlights di Gara 4 all’Odegar

Segui la diretta della partita

Il match sarà visibile in streaming all’indirizzo hokejtv.si
Radio cronaca su Radio Asiago FM 107.7
Aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali dell’Asiago Hockey 1935

Credit: foto Serena Fantini, video XoneMultimedia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline