Tragedia nella notte: muore una ragazza di 20 anni

Ponte Valgadena Foza Enego

Grande dolore per il gesto di una ragazza di 20 anni del bassanese che questa notte si è lasciata cadere nel vuoto, spezzando la sua giovane vita.

La ragazza, che da tempo soffriva di depressione, era partita da casa con la propria auto in direzione dell’altopiano.

Attorno alle 24 è scattato l’allarme per un’auto ferma segnalata nei pressi del ponte Valgadena, che collega Foza e Enego.

Sul posto sono accorsi i genitori, oltre ai Carabinieri di Asiago che hanno constatato il decesso e ai Vigili del Fuoco di Asiago e Vicenza con l’autoscala. Solo verso le 4 del mattino il Soccorso Alpino è riuscito ad individuare la salma della ragazza che i pompieri hanno lavorato per ore per recuperare.

Il corpo è stato poi trasportato presso la camera mortuaria dell’ospedale di Asiago.

Esistono molteplici possibilità di aiuto, ascolto e sostegno offerte da associazioni e persone che conoscono i problemi legati ai disagi personali che possono affliggere chiunque in determinate fasi della vita. L’invito per chi dovesse trovarsi in difficoltà temporanea o in condizioni psicologiche di instabilità emotiva è di contattare gli operatori del numero unico attivi 24 ore su 24, come il Telefono Amico (02 2327 2327), il Telefono Azzurro (1.96.96), il Progetto InOltre (800.334.343) e la Fondazione Di Leo (800.168.768).

© RIPRODUZIONE RISERVATA