Ennesima tragedia sul ponte di Roana

Suicidio ponte di Roana
Foto archivio

Un’altra tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio sul ponte di Roana, dove un giovane ragazzo di 28 anni del vicentino si è lasciato cadere nel vuoto.

Le autorità sono state allertate pochi minuti dopo le 18. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Canove e i Vigili del Fuoco di Asiago. Nel frattempo sono stati messi al corrente dell’accaduto i genitori della vittima. Verso le 19.45 è arrivata anche l’autoscala da Vicenza che sta lavorando per il recupero della salma, dopodiché la circolazione verrà ripristinata.

Per il momento non ci sono notizie più precise sull’accaduto, quel che è certo è che un’altra giovane vita si è spezzata.

Esistono molteplici possibilità di aiuto, ascolto e sostegno offerte da associazioni e persone che conoscono i problemi legati ai disagi personali che possono affliggere chiunque in determinate fasi della vita. L’invito per chi dovesse trovarsi in difficoltà temporanea o in condizioni psicologiche di instabilità emotiva è di contattare gli operatori del numero unico attivi 24 ore su 24, come il Telefono Amico (02 2327 2327), il Telefono Azzurro (1.96.96), il Progetto InOltre (800.334.343) e la Fondazione Di Leo (800.168.768).

© RIPRODUZIONE RISERVATA