Una domenica ‘full’ per l’hockey inline asiaghese, con le Juniores degli Asiago Vipers impegnate nella stagione regolare dei rispettivi campionati e la Serie C che si avvicina al momento fatidico dei Playoff.
Under 12
Le Viperette dell’Under 12 giocheranno alle 15:30 contro il Tergeste Trieste, nel campo neutro di Cittadella, l’ultimo incontro della stagione regolare. Gli asiaghesi sono attualmente primi in classifica del girone della Zona 2 e i diretti rivali del Cittadella hanno già disputato tutti i 5 incontri della prima fase del Campionato.
Under 14
La squadra dell’Under 14, che si trova in prima posizione nella classifica del girone della Zona 2, sfiderà alle 10:30 i Diavoli Vicenza/Montorio, fanalino di coda con un solo punto, sul campo di casa in via Cinque.
Under 18
L’Under 18 – Elite concluderà la giornata di appuntamenti per le Juniores degli Asiago Vipers scendendo alle 15:30 sul campo dei Ghosts Padova, attuali terzi in classifica ma con solo un incontro disputato a causa di alcuni rinvii delle partite.
Serie C
In serata, con ingaggio d’inizio alle ore 18, gli Asiago Black-Out sfideranno tra i muri di casa la capolista Montebelluna per provare a mantenere la seconda posizione nel girone B del Campionato di Serie C.
Tocca invece agli Asiago Newts questo weekend il turno di pausa aggiuntivo dovuto al ritiro del Treviso, che regalerà anche alle Salamandre i 3 punti da aggiungere alla classifica attuale, come per i Black-Out, non appena il Giudice Sportivo decreterà la vittoria a tavolino come in tutte le altre sfide dove i trevigiani hanno rinunciato a partecipare.
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline