Lusiana Conco: al via le adesioni al Progetto “Ci Sto? affare fatica!”

Anche quest’anno il Comune di Lusiana Conco partecipa al Progetto “Ci Sto? affare fatica!”.

“Ci sto? Affare fatica!” è un progetto rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni, che intendono recuperare il prezioso contributo educativo e formativo dell’impegno e della fatica, andando a valorizzare al meglio il tempo estivo attraverso attività concrete di volontariato, cittadinanza attiva e cura dei beni comuni.
Le attività si svolgeranno dal 14 giugno al 30 luglio, nello specifico per il Comune di Lusiana Conco dal 12 al 24 luglio.

Se hai un’età compresa tra 14 e i 19 anni e se sei interessato a vivere questa esperienza invia il modulo allegato entro il 14 maggio all’indirizzo e-mail info@cistoaffarefatica.it

Scarica il modulo

Bando tutor 2021 def-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articlePattinaggio artistico: Greta Bocchia e Greta Rebeschini tra le miglior 24 d’Italia al Trofeo delle Regioni di Trento
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 3 maggio
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.