È stata una vittoria sudata quella che la 1^ Divisione femminile dell’Asiago ha portato a casa ieri sera per 3-2 nella partita contro l’Asd Pallavolo Rossano.
Le ragazze buttano via due match point al terzo set e giocano i successivi due set accumulando una serie di errori. Al tie break, complice una buona dose di tensione, ritrovano la concentrazione e riprendono in mano le redini del gioco.
Due punti guadagnati che valgono sulla carta ma che non soddisfano la squadra, consapevole di aver commesso parecchi errori. “Serata no di tutta la squadra – commenta il coach Plebs – Ci servirà da lezione per i prossimi incontri.”
A stretto giro si giocherà venerdì la quarta giornata di campionato: la 1^ Divisione incontrerà in casa la pari categoria della Robur di Thiene venerdì 7 maggio alle 20.30, come sempre a porte chiuse nel rispetto delle normative vigenti anti-Covid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline