Volley, l’Asiago in trasferta perde con il Sottoriva

1^ Divisione di Coach Plebs

È stata una partita decisamente combattuta quella giocata ieri sera tra il Sottoriva di Marano Vicentino e una Prima Divisione dell’Asiago dalla panchina corta.

Dopo un primo set giocato bene ma perso per un colpo di sfortuna, che può sempre capitare, l’Asiago resta ancora indietro nel secondo set, dove il Sottoriva mette in campo il meglio delle proprie abilità. Va meglio nei successivi due set, con le sette ragazze di coach Plebs grintose e concentrate sull’obiettivo. Niente da fare invece per il quinto set, quello decisivo, che resta in mano alle maranesi nonostante la combattività dell’Asiago.

Il match si chiude con un 3-2 per il Sottoriva. Comunque soddisfatto della propria squadra il coach Lucio Plebs, anche se resta l’amarezza per la svista dell’arbitro che attribuisce l’ultimo punto alle maranesi nonostante, a ben guardare, la schiacciata della numero 6 dell’Asiago fosse finita ben dentro l’incrocio delle linee di fondo campo.

Il punto rubato alla Prima Divisione dell'Asiago Volley
Nel cerchio rosso, il pallone che cade dentro l’incrocio delle linee di fondo campo

La Prima Divisione incontrerà il New Volley Cartigliano nella sesta giornata di campionato venerdì 21 maggio alle 20.30 sul campo dell’IPSIA di Asiago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA