Lusiana Conco: positivi covid e riapertura uffici, il punto del Sindaco Antonella Corradin

Con un video messaggio pubblicato su Facebook, il Sindaco di Lusiana Conco Antonella Corradin ha fatto il punto sulla situazione dei positivi nel comune e sulla riapertura degli uffici comunali.

Attualmente nel territorio è presente solo un positivo, numero in netto miglioramento rispetto alle settimane precedenti. Non nascondendo la propria soddisfazione per i dati incoraggianti, la Corradin ha  informato i propri concittadini che con l’entrata del Veneto in zona bianca prevista per lunedì, saranno riaperti anche gli uffici comunali senza bisogno di prenotazione.

Il Sindaco inoltre, ha colto l’occasione per smentire le voci che parlavano della chiusura degli uffici comunali di Conco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleHockey inline: per gli Asiago Vipers iniziano le Finali di Coppa Italia
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 05 giugno
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.