Calcio: la 7 Comuni 1967 AC è già proiettata al prossimo campionato

Archiviata la stagione 2020/21, annullata a causa della pandemia di Covid19, la 7 Comuni 1967 AC guarda già al prossimo campionato di Prima categoria con una serie di conferme sia per quanto riguarda la squadra che il reparto tecnico.

La prima conferma è per mister Andrea Calore che, continuerà a guidare la 7 Comuni 1967 AC  anche nella prossima stagione, confermati anche il preparatore atletico Mirco Longhini e l’allenatore dei portieri Matteo Caldieraro.

Per quanto riguarda invece la squadra al momento è confermata gran parte della rosa in primis il capitano, Omar Bau, poi Andrea Pace, Christian Alberti, Matteo Bau, i portieri Alessandro Stella e Rayan Abdalla, Gianluca Longhini, Nicola Longhini, Alessandro Fracaro, Marco Rigoni, Michele Rossato, Mattia Bau, Elia Rigoni, Marco Basso, e Cristian Sambugaro.

Altri rinnovi e nuovi innesti saranno ufficializzati a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleAsiago: le previsioni meteo dell’08 giugno
Next articleVaccinazioni operatori turismo a quota 9000, quasi esauriti gli slot per gli over 12
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.