Ciclismo: Elisa Longo Borghini stravince la prova a cronometro dei Campionati Italiani

Ieri a Faenza, ennesima prova di forza di Elisa Longo Borghini che, rispettando il pronostico ha trionfato nella prova a cronometro dei Campionati Italiani riconfermandosi campionessa italiana di specialità.

La ciclista, in forza alla Trek-Segafredo ha letteralmente stravinto concludendo la sua prova con 1 minuto e 10 di vantaggio su Soraya Paladin (Liv Racing) e 1 minuto e 58 su Tatiana Guderzo (Alé BTC Ljubljana).

Questo l’ordine di arrivo:

1. Elisa Longo Borghini  47’17”
2. Soraya Paladin  +1’10”
3. Tatiana Guderzo +1’58”
4. Elena Cecchini +2’25”
5. Sofia Bertizzolo +2’49”
6. Vittoria Bussi +2’55”
7. Federica Damiana Piergiovanni +3’09”
8. Elena Pirrone +3’15”
9. Debora Silvestri +3’47”
10. Letizia Paternoster +3’56”

Domani in programma la prova in linea maschile e femminile con Pasqualon e Borghini.

,

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleL’Unione Montana ha un nuovo Presidente: Bruno Oro
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 20 giugno
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.