“Disegna il casco di Jonny Vallini!”: il contest dell’Asiago Hockey destinato ai bambini

L’Asiago Hockey 1935 lancia il contest estivo “disegna il casco di Jonny Vallini!” l’iniziativa rivolta a tutti i bambini nati dopo il 2009 (bambini che al massimo hanno frequentato la V elementare nell’ultimo anno scolastico) ha come obbiettivo trovare dei disegni per la decorazione del nuovo casco che il portiere titolare dell’Asiago Jonny Vallini indosserà nella prossima stagione.

Leoni, Stelle, stecche, dischi, i partecipanti potranno dare libero sfogo alla propria fantasia! Allo scadere del termine fissato per il 23 luglio, Jonny raccoglierà tutti i disegni e deciderà quale di questi sarà riprodotto sul suo casco!

Il regolamento

Termine: il concorso è valido da oggi fino al 23 luglio alle 23.59.

Chi può partecipare: il concorso è rivolto a tutti i bambini nati dopo il 2009 (bambini che al massimo hanno frequentato la V elementare nell’ultimo anno scolastico).

Modalità di consegna: i disegni possono essere consegnati a mano presso la segreteria dell’Asiago Hockey 1935 allo Stadio Odegar, inviati via mail all’indirizzo ufficiostampa@asiagohockey.it, inviati tramite messaggio alla pagina FB dell’Asiago Hockey 1935. Per poter avere una migliore risoluzione chiediamo di non inviare delle foto del disegno ma se possibile di scannerizzarlo.

Stampa il casco a questo link e inizia a disegnare!

Credit: Asiago hockey

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleAsiago: le previsioni meteo del 26 giugno
Next articleApprovato il calendario per l’Anno Scolastico 2021-2022
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.