Per i turisti dell’altopiano possibilità di vaccinarsi anche in vacanza

Campagna vaccinazioni Roana
I turisti che per le loro vacanze hanno scelto l’Altopiano dei 7 Comuni (o comunque il territorio della Pedemontana vicentina) non dovranno preoccuparsi della data dell’eventuale richiamo del vaccino anti-Covid: potranno infatti ricevere la seconda dose direttamente mentre sono in vacanza.
.
Per i turisti che trascorreranno più di una settimana di ferie nel territorio sono state riservate quattro sessioni, il 23 e 30 luglio e il 6 e 13 agosto, tutte presso il centro di vaccinazione di Roana.
Complessivamente sono 270 le dosi accantonate per questa iniziativa, che è organizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Roana.
.
Per effettuare in loco il richiamo, infatti, a parte dal 13 luglio i turisti dovranno registrarsi presso lo IAT di Roana, in via Campiello 129 a Treschè Conca (tel 0424 694361), dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00, mercoledì escluso.
A quel punto dovranno semplicemente recarsi all’appuntamento per la somministrazione della seconda dose, con l’avvertenza di portare con sé il certificato della prima vaccinazione (in assenza della quale non sarà possibile procedere con il richiamo).
.
Fonte: ULSS 7
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA