Questa sera Massimo Ranieri in concerto in Piazza Carli ad Asiago

Dopo il concerto di Umberto Tozzi questa sera a partire dalle 21.00 in Piazza Carli ad Asiago va in scena il secondo appuntamento della rassegna “Asiago live” con il concerto di Massimo Ranieri.
.
Cantante, attore, volto televisivo e showman, Massimo Ranieri, è senza dubbio uno di quegli artisti che più ha contribuito a portare l’immagine dell’Italia nel mondo, oltre ad ottenere fin dai suoi esordi il consenso univoco e l’amore incondizionato del suo pubblico.
L’istrione napoletano continua imperterrito, successo dopo successo, il viaggio di “Sogno e son desto… 500 volte”, il suo celeberrimo spettacolo riproposto oggi in una versione nuova e aggiornata. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore.
A completare uno spettacolo travolgente anche brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Violeta Parra, da Francesco De Gregori a Luigi Tenco, da Lucio Battisti a Pino Daniele, da Charles Aznavour a Domenico Modugno.
.
L’organizzazione è a cura della Due Punti eventi.
Biglietti in vendita online e nei punti vendita Ticketone
.

Normative anti covid

L’ingresso sarà consentito previa dimostrazione di: Green pass, che può essere rilasciato dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose);  guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi); effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

© RIPRODUZIONE RISERVATA