Pattinaggio artistico: le atlete altopianesi convocate per il Progetto Giovani Talenti

Il 2 e 3 settembre Feltre sarà la sede del “Progetto Giovani Talenti” due giorni di Stage intensi in cui le atlete del Comitato Veneto avranno modo di arricchire il loro bagaglio di esperienze con Tecnici di alto spessore.

Lo Stage si svolgerà dalle 10.00 alle 17.00 e  le ragazze verranno divise in 4 gruppi ed effettueranno sia ore su ghiaccio che a secco.

Nutrito il gruppo dell’Artistico Ghiaccio Asiago che può vantare ben sei convocate nel Comitato Veneto: Stella Jessica  (Cat Pre Novice), Bocchia Greta (Basic Novice), Rebeschini Greta (Basic Novice), Miglioranzi Ilaria (Advanced Novice), Schiavon Camilla (Adanced Novice) Dall’Oglio Giorgia (Junior), mentre la  Sportivi ghiaccio Asiago è rappresentata da Rigoni Giorgia nella categoria Advanced Novice.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleLa foto del giorno: Valentina Stella
Next articleVisita alla mostra “Foto in forte” del Club fotografico Altopiano 7 Comuni
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.