Calcio: un’altra domenica negativa per le squadre senior locali

Calcio 7 Comuni 1967 Summania

Weekend poco proficuo per le realtà calcistiche locali, uscite tutte con zero punti ‘in saccoccia’ dalle partite che le hanno viste impegnate nel pomeriggio di ieri.

I risultati del weekend

Prima Categoria

La sfida giocata allo Stadio Andrea Zotti di Asiago ha visto i padroni di casa della 7 Comuni 1967 perdere per 4 reti a 1 contro il Summania.

Risultato un po’ bugiardo” quello della partita di ieri, secondo la Società altopianese. Dopo 30 secondi di gioco la 7 Comuni 1967 è già sotto di una rete ma al 12° trova la via del pareggio grazie ad una bella azione personale di Nicola Longhini. Qualche minuto prima dell’intervallo l’arbitro concede un rigore a favore del Summania per un tocco con il braccio in area di Enzo Gheller, e gli ospiti sfruttano l’occasione per riportarsi in vantaggio. Il rientro negli spogliatoi costa caro al giocatore della 7 Comuni, che contesta l’operato dell’arbitro arrivando a guadagnarsi l’espulsione. Gli avversari tornano a portare pressione in avanti nel secondo tempo e, prima con un colpo di testa scaturito da una punizione e poi in contropiede, allungano sugli altopianesi fino al 4 a 1 finale: sullo scadere del match viene espulso anche Alessandro Fracaro per un fallo di gioco.

Seconda Categoria

Al La Bombonera di Treschè Conca, nonostante la rete casalinga di Lacina Nouhou, gli ospiti del Molina hanno superato di misura i ragazzi dell’AC Treschè Conca con il risultato di 2 a 1.

L’appuntamento tra Union LC e Longa 90 giocato sul campo di Lusiana ha visto i ragazzi altopianesi cedere per 3 a 0 contro la squadra schiavonese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA