Calcio: ottima la partenza degli Allievi. Senior ancora in difficoltà.

Calcio 7 Comuni 1967 Azzurra Sandrigo

Tutti gli aggiornamenti sul calcio altopianese divisi per categoria:

U/15

Dopo aver passato la prima giornata a riposo, i Giovanissimi della 7 Comuni 1967 si preparano alla partita di esordio per questa stagione, in programma domenica mattina alle ore 10 contro l’Isola Castelnovo, in trasferta.

U/17

Ottimo avvio di stagione per la 7 Comuni 1967 nella categoria Allievi provinciali, che nella partita di esordio giocata sul prato di Gallio supera agevolmente i coetanei del Breganze con il risultato di 5 a 0 grazie alle reti di Marco Baù, Daniel Alberti, Francesco Braga, Mattia Rigoni e Tommaso Baù.
In testa alla classifica temporanea grazie alla miglior differenza reti della prima giornata del girone E, i giovani altopianesi si fermano per il turno di riposo e dovranno attendere il prossimo weekend per riaffermare il loro primato in classifica, in casa contro l’Azzurra Sandrigo.

Squadra            PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967   3 1 1 0 0 5 0 5.

U/19

Non riesce a conquistare i primi punti invece la squadra Juniores, uscita sconfitta dalla sfida contro il Brendola valida per la terza giornata di campionato del girone C. Nonostante le marcature di Giacomo Fracaro e Leonardo Rossi, gli avversari sono riusciti a mettere a segno ben 5 reti e a portarsi così avanti in classifica.
Bisognerà dare il tutto per tutto nella prossima giornata per iniziare la scalata delle posizioni, con il match in programma sabato pomeriggio alle ore 15:30 contro la squadra di Torri di Quartesolo, Le Torri Bertesina.

Squadra            PT G V N P DR
7 Comuni 1967  0  3  0  0  3  3 13 -10

Prima categoria

Allo Stadio Andrea Zotti la 7 Comuni 1967 ha incassato 4 reti dall’Azzurra Sandrigo senza riuscire mai a superare l’estremo sandricense nonostante le numerose occasioni create.
L’impegno di domenica pomeriggio alle ore 15:30 contro la Carmenta, a Carmignano di Brenta, potrebbe essere la svolta per gli altopianesi, attualmente in coda alla classifica del girone D, l’occasione per un cambio di marcia e per dare una scossa al morale della squadra.

Squadra           PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967  0  3  0  0  3  1 12 -11

Seconda Categoria

Nel girone F, all’AC Treschè Conca sfuggono per poco i punti messi in palio nella partita contro la Silva Marano, giocata lo scorso weekend al La Bombonera e vinta di misura dagli ospiti per 3 reti a 2 (gol casalinghi di Lacina Nouhou e Dimitri Panozzo).
Nella prossima giornata, in programma domenica pomeriggio alle ore 15:30, saranno impegnati contro la squadra scledense del Giavenale, sempre in casa, sul prato dello stadio La Bombonera di Treschè Conca.

Squadra               PT G V N P F S DR 
AC Treschè Conca   0 3 0 0 3 3 8 -5

Ci ha pensato l’Union LC a conquistare almeno un punticino contro il Lugo, pareggiando l’incontro senza marcature, che consente alla squadra altopianese di fare un piccolo balzo in avanti nella classifica del girone G.
Anche per loro la prossima sfida è in programma per domenica pomeriggio alle ore 15:30, quando affronteranno in casa la Polisportiva Olympia di Cittadella.

Squadra               PT G V N P F S DR 
Union LC   1 3 0 1 2 1 5 -4


Credit: foto Flavio Baù