Calcio: i risultati delle squadre altopianesi e il programma del weekend

Union LC Arena Lusiana

Tutti gli aggiornamenti sul calcio altopianese divisi per categoria:

U/13

Comincia la stagione anche per gli Esordienti della 7 Comuni 1967, impegnati sabato pomeriggio alle ore 17 sul campo di Zanè e domenica mattina alle ore 10, allo Stadio A. Zotti di Asiago, contro la Giavenale.

U/15

Gli atleti della categoria Giovanissimi conquistano i tre punti messi in palio nella sfida giocata domenica mattina, in trasferta, contro l’Isola Castelnovo grazie ad una vittoria tiratissima per 3 reti a 2, con gol di Mattia Gheller e doppietta personale di Leonardo Alberti.
La prossima partita è in calendario, prima dei più piccoli, sabato pomeriggio alle ore 15:30 sul prato dello Stadio Zotti di Asiago contro i coetanei della Poleo Aste Sq. B.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 3 1 1 0 0 3 2 1

U/17

I giovani altopianesi della categoria Allievi sono rimasti fermi questo weekend per il turno di riposo e si preparano ora per il prossimo impegno contro l’Azzurra Sandrigo, in programma sempre domenica mattina alle ore 10:30 ma presso campo comunale di Gallio, per riprendere la testa della classifica del girone E.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 3 1 1 0 0 5 0 5

U/19

Nel match giocato sabato pomeriggio sul prato di Gallio la squadra Juniores supera egregiamente i coetanei della Le Torri Bertesina con un meritato 2 a 0 grazie alle marcature di Leonardo Rossi e Nicolas Baù.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato pomeriggio alle ore 15:30 sul campo di Costabissara contro la Bissarese.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 3 4 1 0 3 5 13 -8

Prima categoria

Arriva il primo punto della stagione anche per la prima squadra della 7 Comuni 1967, che sul campo di Carmignano di Brenta strappa un pareggio per 1 a 1 al Carmenta nel pomeriggio di domenica grazie alla rete di Matteo Baù nel primo tempo.
Ora servirà una prestazione di carattere per trovare i tre punti nel prossimo match che vedrà la prima squadra impegnata in casa contro il Bolzano Vicentino, attualmente in quarta posizione, nel pomeriggio di domenica alle ore 15:30.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 1 4 0 1 3 2 13 -11

Seconda Categoria

L’AC Treschè Conca non riesce ad imporsi sugli avversari del Giavenale, che superano i padroni di casa con il risultato di 3 a 1 nell’incontro giocato domenica pomeriggio sul prato del La Bombonera di Treschè Conca.
La squadra roanese avrà ora la possibilità di ospitare il Novoledo-Villaverla, attuale fanalino di coda della classifica del girone F, e strappare i primi punti di questa stagione nel match in programma domenica pomeriggio alle ore 15:30 sempre al La Bombonera di Treschè Conca.

Squadra PT G V N P F S DR
AC Treschè Conca 0 4 0 0 4 4 11 -7

La squadra dell’Union LC conquista un altro punto importantissimo per iniziare la scalata alla classifica del girone G, grazie al pareggio ottenuto nella partita di esordio sul campo di Lusiana per 1 a 1, sempre domenica, contro la Polisportiva Olympia di Cittadella, e reso possibile dalla marcatura di Davide Cantele.
Come per le altre prime squadre altopianesi, anche la società di Lusiana Conco tornerà in campo per la quinta giornata di campionato domenica alle ore 15:30, presso lo stadio comunale di Gazzo Padovano per la sfida contro la Lampo 1945.

Squadra PT G V N P F S DR
Union LC 2 4 0 2 2 2 6 -4