Vèrben, Roana d’autunno in festa

Colori, sapori, profumi e tradizioni dell’autunno montano sono gli ingredienti del weekend roanese appena concluso celebrato con Vèrben, giunto ormai alla sua terza edizione.
Tanti gli appuntamenti, i laboratori per bambini e le occasioni da cogliere per immergersi nella nuova atmosfera autunnale che sta tingendo d’oro tutto l’altopiano.

Buona l’affluenza del pubblico alla manifestazione, la cui organizzazione quest’anno è stata affidata alle pro loco delle frazioni coinvolte. L’anno scorso infatti a curare l’evento era stata l’agenzia Treventour di Folgaria, la stessa di Ori-Montagna 24K. Oggi Anna Ciech, direttore tecnico dell’agenzia, commenta così la scelta dell’amministrazione comunale: “Trovo corretta la scelta di affidare l’organizzazione di Vèrben alle pro loco, vista la sofferenza patita con il Covid da queste realtà territoriali. Siamo felici – prosegue – che l’impronta e il payoff ‘Un treno di colori’ dati da noi lo scorso anno siano stati confermati, così come alcune attrazioni da noi ideate.

Credit foto: Daniele Pinca

© RIPRODUZIONE RISERVATA