La Tana Gourmet conquista il 19esimo posto della classifica “Grandi ristoranti” della guida 50Top Italy

Dopo il prestigioso sesto posto dell’Osteria della Tana nella classifica Trattorie/Osterie della guida online 50Top Italy, Chef Dal Degan e il suo staff continuano a mietere successi conquistando con la Tana Gourmet il 19esimo posto assoluto nella sezione Grandi ristoranti, la categoria top della 50Top Italy.
.

Il ristorante asiaghese precede nell’importante classifica celebri locali come Casa Perbellini di Giancarlo Perbellini (21°),  Cracco di Carlo Cracco (22°), La torre del Saracino di Gennaro Esposito, (26°) e La Madia di Pino Cuttaia (27°).

Guida la classifica al primo posto, il tri stellato Massimo Bottura con la sua Osteria Francescana.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleRischio valanghe: lavori di allargamento della carreggiata nel tratto tra Valmaron e Marcesina
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 27 ottobre
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.