Calcio: bene le giovanili, faticano le prime squadre

Calcio 7 Comuni 1967 Esordienti

Tutti gli aggiornamenti sul calcio altopianese divisi per categoria:

Esordienti

Gli ‘esordienti 2010’ allenati da Mister Panozzo hanno vinto di misura contro il Summania nella sfida di sabato pomeriggio allo Stadio Andrea Zotti di Asiago con il risultato di 2 a 1.

Per gli ‘esordienti misti’, invece, toccava il turno di riposo.

Giovanissimi

Non riesce l’aggancio alla prima posizione per i giovani atleti della 7 Comuni 1967, che perdono il confronto giocato sabato in trasferta contro la capolista Zanè 1931 per 3 reti a 1 cedendo così un posto nella classifica del girone D.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 6 3 2 0 1 6 5 1

Allievi

Ottima prestazione per la squadra di Mister Rudy che domenica mattina ha assestato un pesante 7 a 1 ai coetanei del SanVito-CaTrenta grazie alla rete di Marco Baù ed alle triplette di Matteo Baù e Mattia Rigoni, conquistando così la seconda posizione.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 9 3 3 0 0 15 1 14

Juniores

Importantissimo pareggio con contro la prima in classifica per la squadra Juniores della 7 Comuni 1967, che sabato pomeriggio sono riusciti a strappare un punto al Longare-Castegnero sul prato dello Stadio Comunale di Gallio.
Gli altopianesi sono passati in vantaggio con Nicolas Baù nel primo tempo, subendo poi il pareggio degli avversari a metà del secondo: nuovo vantaggio con Leonardo Rossi su rigore al 75° ma gli ospiti trovano poco dopo il varco giusto per siglare la rete del 2 a 2 finale.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 5 6 1 2 3 10 18 -8

Prima Categoria

Dopo il cambio di gestione della panchina, con Mario Stevan a fare le veci per questo match del nuovo mister, Ernesto Maino, la prima squadra della 7 Comuni 1967 cede per 2 reti a 0 contro la Junior Monticello nella sfida giocata domenica pomeriggio sul campo di Monticello Conte Otto.
Nonostante le ottime occasioni create dagli altopianesi nel primo tempo, le più concrete di Nicolò Gheller, Matteo Baù e Gianluca Longhini, che addirittura prende anche un palo pieno su punizione, gli ospiti del Monticello riescono a trovare la rete del vantaggio all’inizio del secondo periodo. I ragazzi di Maino le provano tutte per trovare il gol del pareggio, ma nel finale sono costretti a sbilanciarsi in avanti e gli avversari sfruttano la situazione infilando la seconda rete.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 1 6 0 1 5 2 17 -15

Seconda Categoria

L’AC Treschè Conca manca per un soffio il primo punto di questa stagione contro la squadra dell’Azzurra Maglio, ma gli altopianesi non riescono a trovare il tocco giusto per recuperare il gol realizzato dagli ospiti al 25° del primo tempo e finisce con il risultato di 0 a 1.

Squadra PT G V N P F S DR
AC Treschè Conca 0 6 0 0 6 5 14 -9

L’anticipo della sesta giornata giocato sabato pomeriggio alla Union Arena di Lusiana, ha visto i padroni di casa della Union LC pareggiare per 2 reti a 2 contro gli ospiti del San Piero in Gu.

Squadra PT G V N P F S DR
Union LC 3 6 0 3 3 4 11 -7

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA