Gallio: in arrivo le bollette dell’ IMU 2021

Bolletta IMU 2021

L’ufficio tributi del comune di Gallio in vista della scadenza per il pagamento della rata di saldo IMU 2021 fissata al 16 Dicembre, invierà per posta ordinaria il modello f24 precompilato per effettuare il pagamento.

Coloro che hanno già comunicato all’ufficio tributi il proprio indirizzo email, riceveranno la bolletta sull’indirizzo di posta elettronica fornito.

Le bollette IMU sono aggiornate al 30 Settembre 2021, pertanto se a partire da tale data vengono effettuate delle variazioni (atti di compravendita, contratti di comodato, locazioni, dichiarazioni di inagibilità) che incidono sull’importo dovuto, è possibile contattare l’ufficio tributi per il ricalcolo della bolletta.

L’Ufficio tributi rimane a disposizione per eventuali chiarimenti nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Il servizio sarà effettuato esclusivamente
previo appuntamento, contattando il numero 0424 447932 o inviando un e-mail all’indirizzo tributi@comune.gallio.vi.it.

Le bollette verranno spedite durante il mese di Novembre. Qualora entro i primi giorni di Dicembre non dovesse essere stata recapitata, è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi per il rinvio della bolletta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA