Ripristino del manto stradale ad Asiago. Chiuse Via Coda e Via Chiesa nella frazione di Sasso

Via Coda Asiago

Aggiornamento del 09 novembre

L’amministrazione comunale ha voluto informare la cittadinanza attraverso il nostro quotidiano che Via Coda sarà riaperta al traffico l’11 novembre anzichè il 12 come precedentemente comunicato dalla delibera, mentre per quanto riguarda gli interventi nella Frazione Sasso i lavori sono stati  temporaneamente rinviati.

Vi terremo aggiornati su eventuali novità.

———————————

Da oggi al 12 Novembre saranno chiuse al traffico veicolare Via Coda, dall’incrocio con Via Morar per 600 m e Via Chiesa della frazione Sasso, cioè la stradina di accesso al Cimitero. Ciò si rende necessario per l’esecuzione dei lavori di ripristino del manto stradale.

Ravvisata l’esigenza di intervenire anche a tutela della sicurezza stradale e per motivi d’incolumità pubblica, nonché per esigenze di carattere tecnico e per il regolare svolgimento dei lavori sopra, si rende necessario attuare il presente provvedimento.

Via Chiesa, stradina per il cimitero Sasso di Asiago
Via Chiesa, stradina per il cimitero Sasso di Asiago

Nelle fasce temporali di riapertura al traffico, in modo particolare nei giorni di Sabato e Domenica e ogni qualvolta i lavori subiranno delle interruzioni, l’impresa che realizzerà i lavori dovrà adottare l’idonea segnaletica di cantiere e misure di ripristino della sede stradale coerenti con la sicurezza stradale.

Appurata la situazione viabilistica che non consente l’esecuzione dei lavori senza complicazioni, l’ordinanza sarà valida fino alla fine dei suddetti lavori, anche qualora la data di conclusione degli stessi dovesse slittare per eventuali imprevisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA