Pattinaggio artistico: Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini chiudono con uno splendido quinto posto la tappa ISU Grand Prix di Grenoble

Dopo lo splendido quinto posto a Torino Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini si confermano anche nel ghiaccio di Grenoble entrando nuovamente nella top five agli Internationaux de France.

Nella giornata finale della quinta tappa del circuito ISU Grand Prix, la coppia azzurra con 111.59 punti nel programma lungo e 176.19 punti complessivi, migliora ancora il proprio personal best confermando la posizione ottenuta venerdì nel programma corto.

Gli allievi di Franca Bianconi e Rosanna Murante stanno dimostrando una costante crescita che fa ben sperare per una carriera che li vede sempre di più nel gotha del pattinaggio mondiale.

Al Patinoire Polesud di Grenoble come da pronostico sventolano le bandiere russe con la vittoria dei campioni d’Europa Aleksandra Boikova e Dmtrii Kozlovskii seguiti dai giovani compagni di  squadra Iulia Artemeva e Mikhail Nazarychev.

© RIPRODUZIONE RISERVATA