Asiago Hockey: rinviata anche la sfida contro il Fassa

Rinvii dovuti per una semplice influenza

Asiago Hockey Fassa rinviata

Rinviata anche la partita dell’Asiago Hockey in programma domani contro i Fassa Falcons, sabato 27 novembre, sempre a causa di precauzioni mediche.
Dopo il rinvio della precedente gara di giovedì a Klagenfurt, i Giallorossi si trovano a dover attendere ancora qualche giorno per ritrovare i giocatori attualmente indisponibili e rientrare sul ghiaccio per affrontare i campionati a cui partecipano, Alps Hockey League e Serie A italiana.

La Società altopianese ha comunicato che “onde evitare inutili allarmismi e il divulgarsi di informazioni non veritiere, ci tiene a precisare che i rinvii sono dovuti ad una semplice influenza virale, che ha però messo fuorigioco buona parte della squadra rendendo impossibile, oltre che irrispettoso nei confronti degli avversari, presentarsi alle partite nelle condizioni attuali.
Si sottolinea, inoltre, che tutti i tamponi effettuati fino ad ora sui membri della squadra e dello staff tecnico hanno sempre dato esito negativo.
Si ritiene che la situazione possa rientrare nel giro di qualche giorno, così da permettere al team di riprendere il regolare svolgimento degli allenamenti e delle partite“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA