“SìAsiagoDOP”: La nuova campagna lanciata dal Consorzio Tutela Formaggio Asiago

SìAsiagoDOP

Asiago DOP apre un nuovo capitolo della sua storia con la campagna di comunicazione triennale “SìAsiagoDOP”, con l’obbiettivo di rinnovare il patto di fiducia con i consumatori, circa 135 milioni di persone.

Il Consorzio di Tutela continua la valorizzazione dell’eccellenza del formaggio Asiago DOP con un piano triennale che vedrà questo nuovo spot sulle principali reti televisive nazionali, canali tematici e TV regionali del Veneto, Friuli Venezia-Giulia e Trentino. Radio nazionali, campagne web con influencer, promozione digitale e collaborazioni con principali portali food, completeranno la campagna di comunicazione.

E’ in onda in questi giorni lo spot “SìAsiagoDOP”, che racconta le tante sfumature del mondo racchiuso dentro il nome Asiago DOP sulle note della canzone “See far”. Una campagna di comunicazione giovane ed accattivante nella quale diverse occasioni di consumo si accompagnano a momenti e stili di vita differenti.

Infine è stato anche realizzato il nuovo sito istituzionale: il Consorzio Tutela Formaggio Asiago rinnova contenuti, veste grafica ed esperienza di navigazione. Il nuovo sito sarà in costante evoluzione, con nuovi contenuti e nuove sezioni che permetteranno al pubblico di scoprire il mondo Asiago DOP.

Asiago DOP è da sempre espressione di una produzione fatta di soli tre ingredienti: latte, caglio e sale. Oggi, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di dare voce al desiderio di valori autentici e di un cambiamento nei consumi con una nuova stagione, l’era dei “Sì”, fatto di risposte che esaltano un prodotto unico, valori sani e un messaggio d’ottimismo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA