Hockey inline: oggi in campo le giovanili dei Vipers. Serie A domani contro i Ghosts.

Asiago Vipers Ghosts Padova Davide Rodeghiero

L’anno nuovo inizia con alcuni impegni infrasettimanali per la squadra degli Asiago Vipers, con due squadre del settore giovanile in campo oggi, Under 12 a Vicenza e Under 16 in casa contro Trieste, e la Serie A che domani sfiderà in casa il Padova.

La Società ricorda a tutti gli appassionati che “sono in vigore le nuove disposizioni per quanto riguarda l’accesso del pubblico all’impianto di via Cinque, ovvero 35% della capienza, green pass rafforzato, mascherine FFP2 e divieto di consumo di cibi e bevande ad eventi e competizioni sportivi al chiuso” e che dal 10 gennaio saranno disposte alcune “modifiche anche per quanto concerne la pratica della nostra disciplina. La FISR, comunque, aggiornerà a breve il nuovo protocollo“.

Serie A

Le Vipere di coach Luca Rigoni vogliono “iniziare nel migliore dei modi il 2022, anche per cancellare la brutta chiusura di anno in occasione del derby di Vicenza“, come affermato anche dalla società altopianese, inseguita in classifica dai Ghosts Padova e contro cui saranno sicuramente da “evitare cali di tensione e regali” agli avversari nella sfida in programma domani, giovedì 6 gennaio, sulla pista di via Cinque alle ore 18:00, in contemporanea con tutte le altre partite.

Gli incontri della 14° giornata

Tutti in programma alle ore 18:00
Ferrara Warriors – HC Milano
Lepis Piacenza – Monleale Sportleale
Cittadella Hockey – Edera Trieste
CUS Verona – Diavoli Vicenza
Asiago Vipers – Ghosts Padova

La classifica della Serie A

Hockey inline classifica Serie A giornata 13

Segui la diretta dell’incontro

 

Under 12

Le Viperette dell’Under 12, dopo la vittoria tiratissima contro il CUS Verona di metà dicembre, tornano in campo stamattina alle ore 11:00 nel derby in trasferta contro i Diavoli Vicenza.

Asiago Vipers Under 12 Leonardo Rigoni

Hockey inline classifica U12 giornata 1
La classifica dell’U/12 prima della seconda giornata

Under 16

Sempre oggi ma alle ore 12:00 e in casa, le Vipere dell’Under 16, un po’ in difficoltà a causa di numerose assenze in panchina, sfideranno i coetanei dell’Edera Trieste nel tentativo di proseguire la serie positiva di incontri disputati.

Asiago Vipers Under 16 Lorenzo Giacomello

Hockey inline classifica U16 giornata 3
La classifica dell’U/16 prima della quarta giornata

Credit: foto Vanessa Zenobini

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA