Oggi “V Day” per le vaccinazioni pediatriche

In programma una sessione straordinaria di vaccinazione per la fascia di età 5-11 anni, a Schio e a Bassano dalle 15.00 alle 19.00. E’ consigliata la prenotazione, ma sarà possibile anche l’accesso diretto

Domenica 9 gennaio anche l’ULSS 7 Pedemontana aderisce all’iniziativa straordinaria promossa dalla Regione Veneto per incrementale ulteriormente la copertura del vaccino anti-Covid in età pediatrica.

Più in dettaglio, presso la “Casetta Gialla” di Schio e presso il CVP di Bassano del Grappa, dalle 15.00 alle 19.00, si terrà una sessione straordinaria di vaccinazione per la fascia di età 5-11 anni.

Al fine di evitare possibili assembramenti e attese, per l’accesso è fortemente raccomandata la prenotazione, anche all’ultimo momento, tramite il portale regionale accessibile dal sito dell’ULSS 7 Pedemontana, ma sarà consentito anche l’accesso diretto (esclusivamente per la somministrazione della prima dose agli utenti di 5-11 anni).

A somministrazione le vaccinazioni, domenica, saranno come sempre i Pediatri di Libera Scelta del territorio, che hanno garantito la propria disponibilità anche per questa ulteriore iniziativa. Ad oggi, in ULSS 7 Pedemontana sono 2.131 le vaccinazioni già somministrate ai bambini tra i 5 e gli 11 anni.

C. stampa

© RIPRODUZIONE RISERVATA