Hockey inline: gli Asiago Vipers a Ferrara per blindare la terza posizione nella stagione regolare

Asiago Vipers Ferrara Matteo Panozzo Daniele Facchinetti

Ultimo match in programma per la regular season del Campionato italiano di Serie A con il recupero dell’undicesima giornata tra Asiago Vipers e Ferrara Warriors in programma questa sera alle ore 20:30 sul campo estense.

La strada è ancora molto in salita” ha dichiarato Thomas Berthod dopo la partita di sabato contro il Cittadella. “Siamo alle porte del Master Round ma commettiamo troppi errori, in generale. Dobbiamo ringraziare vivamente Facchinetti che ha parato l’impossibile” contro i granata, regalando due punti importantissimi ai suoi. Ora, con l’ultima sfida della stagione regolare da giocare e i Playoff che si avvicinano “non abbiamo più tempo per scuse e chiacchiere” perché quella di stasera “è una partita che possiamo vincere, tutto spetta a noi” ha concluso l’attaccante delle Vipere.

Nel frattempo, dopo gli incontri disputati sabato scorso, le altre squadre hanno già confermato il loro piazzamento in classifica, con le cinque ‘big’ che affronteranno il Master Round – Milano, Vicenza, Asiago, Ferrara e Padova – e le altre che sgomiteranno per aggregarsi più avanti nei Playoff scudetto – Trieste, Verona, Monleale, Cittadella e Piacenza.

La classifica attuale della Serie A

Hockey inline classifica Serie A giornata 18

Segui in diretta la partita di recupero contro il Ferrara

Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA