Asiago Hockey: stasera all’Hodegart per il Derby Veneto contro il Cortina

Dopo alcuni mesi rientra in squadra Enrico Miglioranzi

Asiago Hockey Cortina Master Round Enrico Miglioranzi

Prosegue il cammino nel Master Round per l’Asiago Hockey e, dopo le vittorie contro Lustenau e Jesenice che hanno regalato il primato in classifica agli Stellati, arriva questa sera alle ore 20:30 sul ghiaccio del Pala Hodegart il tanto atteso Derby Veneto contro la squadra del Cortina.

Buone nuove per coach Tom Barrasso e per tutti i tifosi, con il tanto atteso rientro in squadra di Enrico Miglioranzi, dopo qualche mese di stop, e di Matteo Tessari.

La sfida odierna è anche un piccolo assaggio di quello che avverrà la settimana prossima quando Asiago e Cortina, insieme a Renon e Gherdeina, si sfideranno in un girone all’italiana per giocarsi lo Scudetto.
Il Cortina è una squadra che può essere molto insidiosa se guardiamo tutto il roster” ha affermato Marco Magnabosco, in vista delle importantissime sfide che hanno davanti i Giallorossi, “inoltre è anche un Derby molto sentito con quello che comporta. Ultimamente hanno avuto un calo ma quello è dovuto al fatto che non hanno potuto giocare per un po’ di tempo“. Anche per l’Asiago non è stato un periodo facile, e la partita di stasera si annuncia molto interessante per vari punti: “che sia in Alps o che sia per la Serie A, le emozioni non mancheranno sull’uno e l’altro versante delle competizioni e credo che vivremo dei giorni molto intesi e spettacolari” ha concluso l’attaccante asiaghese.

Segui la partita

Per vedere la sfida dal vivo è possibile acquistare i biglietti anche online a questo Link
L’incontro sarà visibile in diretta streaming all’indirizzo https://valcome.tv/feed/ahl e in differita (venerdì ore 21:00) su Cafè24 Television, canale 86 del digitale terrestre.
Radio cronaca su Radio Asiago FM 107.7
Aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali dell’Asiago Hockey 1935

Gli incontri del Master Round

19:00 Jesenice – Renon
20:30 Fassa – Lustenau
20:30 Asiago – Cortina

La classifica attuale del Master Round di AHL

Team GP W L OTW OTL GF GA GD PTS
1 Migross Supermercati Asiago Hockey 2 2 0 0 0 7 2 +5 9
2 Rittner Buam 2 2 0 0 0 6 0 +6 8
3 HDD SIJ Acroni Jesenice 2 1 1 0 0 7 6 +1 7
4 EHC Lustenau 2 1 1 0 0 4 4 +0 4
5 SHC Fassa Falcons 2 0 2 0 0 2 8 -6 0
6 S.G. Cortina Hafro 2 0 2 0 0 1 7 -6 0

Credit: foto Serena Fantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA