Asiago, l’Hotel Sporting evacuato per un principio d’incendio

Amaro weekend per l’Hotel Sporting di Asiago, in Corso IV Novembre, dove alle 15 di questo pomeriggio i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere un principio d’incendio.

A provocare la richiesta dei soccorsi è stata la grande quantità di fumo determinata dal materiale di coibentazione di un motore di aspirazione di una delle saune della spa che, per motivi non ancora noti, è andato a fuoco.

”Abbiamo immediatamente provveduto ad evacuare la struttura e a mettere in atto il nostro protocolli antincendio – spiega Cristiano Fortuna, direttore dell’Hotel – All’arrivo dei Vigili del Fuoco, la situazione era già sotto controllo ed in breve è stata risolta. Diciamo che è stata un’occasione per metterci alla prova.”

Non sono stati registrati altri danni causati dall’incendio, ma la direzione ha annunciato, in accordo con i Vigili del Fuico, che tutta l’area della spa resterà chiusa al pubblico fino all’intervento di un tecnico che ne certifichi l’agibilità. Cosa che dovrebbe avvenire già nei primi giorni della prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA