Lusiana Conco: Avviso Variante Verde 2022

Comune Lusiana Conco

Il Comune di Lusiana Conco informa che entro il 10 aprile 2022 dovranno pervenire le nuove domande per ottenere la riclassificazione delle aree edificabili ai sensi dell’art. 7 della L.R. n. 4/2015; è stato infatti pubblicato il nuovo avviso pubblico che invita i cittadini, che ne abbiano interesse, a presentare entro sessanta giorni la richiesta di riclassificazione delle aree edificabili affinché siano private della potenzialità edificatoria a loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano conseguentemente rese inedificabili.

Va chiarito che le istanze di riclassificazione che perverranno non saranno vincolanti per il Comune, che le valuterà in relazione alla coerenza con gli obiettivi del PAT, del Piano degli Interventi e con le finalità di Contenimento del consumo di suolo, nonché con i criteri per la valutazione della varianti verdi approvati con Deliberazione della Giunta Comunale n. 10 del 26 gennaio 2022.

La manifestazione di interesse alla riclassificazione dovrà essere sottoscritta da tutti i proprietari e da coloro che godono di un diritto reale sull’area in oggetto.
Il modulo per la richiesta è disponibile per il download in questo articolo oppure può essere ritirato presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Lusiana Conco.

La modulistica

Avviso variante verde 2022.pdf

LC_istanza variante verde_2022.docx

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA