Successo per l’edizione zero della LEM Winter

Si è conclusa sabato 26 febbraio l’Edizione Zero della LEM Winter.
Valmaron e la Piana di Marcesina sono state protagoniste di un pomeriggio di festa e divertimento, con i tanti gruppi sportivi giovanili che si sono allenati in un circuito sulla neve.
Nel tardo pomeriggio, è stata la volta della pedalata di 19 km organizzata assieme all’ASD Monte Grappa Bike Day.

La partenza è stata salutata dalle bandiere sventolate dal Sindaco di Enego Ivo Boscardin e dal Vicepresidente del Consiglio della Regione Veneto Nicola Finco.
Per tutto il giorno è stato garantito un caldo e accogliente servizio ristoro, grazie agli infaticabili sforzi degli Alpini di Enego. Grande supporto è stato dato anche dalla SAT Protezione Civile che ha curato tutta la parte logistica della manifestazione.
Alla fine della pedalata in notturna, un pasta party nelle strutture convenzionate ha accolto tutti i partecipanti all’evento, chiudendo in maniera ideale una giornata unica e ricca di emozioni.

Grande soddisfazione espressa dal Sindaco di Enego Ivo Boscardin, che sottolinea come questa LEM Winter abbia dimostrato una volta di più le potenzialità della Piana di Marcesina nell’accogliere tante altre discipline sportive oltre al fondo.

Entusiasta anche il Vicepresidente del Consiglio della Regione Veneto Nicola Finco, che plaude all’iniziativa e auspica ulteriori manifestazioni “che permetteranno al territorio di crescere e, soprattutto, farlo conoscere e creare un’economia importante, soprattutto per queste zone di montagna”.

Esprime soddisfazione anche il Presidente dell’ASD Monte Grappa Bike Day Giovanni Todesco: “orgogliosi di essere a fianco dell’ASD LaEnegoMarcesina in questa Edizione Zero. Buona la prima, grande entusiasmo e un ottimo inizio per quella che sono sicuro sarà una lunga e proficua collaborazione”.

Nel frattempo il Presidente della LEM Denis Fincato guarda già avanti e dà appuntamento a tutti per la classica mezza maratona del 17 luglio, che si preannuncia ricca di novità e con un percorso totalmente inedito.

Il rilancio della Piana continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA