Finali del Grand Prix Lattebusche: a Campolongo lo Sci club 2 A sbanca tutto nel fondo

Giornata indimenticabile quella di ieri per lo Sci club 2A che a Campolongo di Rotzo nel secondo giorno di gare delle finali del Grand Prix Lattebusche di fondo conquista una storica vittoria nella classifica riservata alle società.

Dopo l’exploit di sabato il GP Lattebusche vede ancora una volta protagonisti i piccoli atleti dello Sci club 2A che nella prova ad inseguimento a tecnica classica riescono nell’impresa di portare a casa un bottino di due vittorie, tre secondi posti e una serie di piazzamenti nella parte alta della classifica.

Per il club asiaghese due doppiette sul podio, la prima nell’U10 baby M con Riccardo Sartori e Thomas Manea ad occupare rispettivamente il primo e secondo gradino del podio e la seconda nell’U12 Cuccioli F, con la vittoria di Giulia Carli e il secondo posto di Chiara Manea. Ma non è tutto, da Campolongo arriva anche l’argento di Giorgia Rita Sartori nell’U10 baby F e il quarto posto di Anna Frigo negli U12 cuccioli F.

Per quanto riguarda gli altri atleti altopianaesi da segnalare gli ottimi piazzamenti in top 10 di Gemma Rigoni (U.S Asiago sci) quinta nella categoria U12 cuccioli F, di Lorenzo Piazza (U.S Asiago sci) e di Pietro Longhini (U.S Asiago Sci) sesto e nono negli U12 cuccioli M e infine di Michelangelo Carpanè (Sci club 2A) e Alessandro Rigoni (U.S Asiago Sci) rispettivamente sesto e ottavo nella U10 baby M.

La classifica delle società

43363_Fondo_Classifica-Societa_Lattebusche_6.3.2022

 

Scarica la classifica: 43363_Fondo_Classifica-Societa_Lattebusche_6.3.2022

La classifica completa della gara ad inseguimento

43363_FONDO_CLASSIFICA-UFFICIALE-INSEGUIMENTO-Cronologico

 

Scarica la classifica: 43363_Fondo_Classifica-Societa_Lattebusche_6.3.2022

Finali Grand Prix Lattebusche: vittoria di Gregorio Marabelli Gallo nel gigante del Verena

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA