Hockey inline: Serie A ferma per la Coppa Italia. In campo U/12 dei Vipers e le due Serie C.

Asiago Newts Fiamma Gorizia Federico Spiller

La formazione della Serie A degli Asiago Vipers può contare su un altro weekend di pausa, stavolta per le Final Four di Coppa Italia da cui erano stati esclusi ad inizio febbraio perdendo la sfida contro il Monleale.

A tenere alto il nome delle Vipere ci penseranno i giovanissimi dell’Under 12, mentre la partita dei ragazzi dell’Under 16 in programma stamattina a Trieste è stata ‘sospesa‘, e probabilmente verrà recuperata più avanti.

Stasera occhi puntati sulla 11° giornata della Serie C, con Asiago Newts e Asiago Black-Out pronti a dar battaglia alle avversarie.


Under 12

Asiago Vipers Under 12 Diavoli Vicenza 2022

Stamattina alle ore 11:00 le Viperette dell’Under 12 scenderanno sul campo di Via Cinque per la sfida casalinga contro i Diavoli Vicenza, che nella partita di andata giocata nel capoluogo avevano ceduto pesantemente all’assalto dell’Asiago.

Hockey inline classifica U12 giornata 6
La classifica del girone

Serie C

Asiago Black-Out Diavoli Vicenza Marco Carli

Questa sera, invece, scenderanno in campo le squadre asiaghesi della Serie C, con le Salamandre, attuale capolista del Girone B, impegnate alle ore 18:00 contro il Gorizia sulla pista di casa e i Black-Out, attualmente terzi a soli 3 punti dai Newts, in trasferta a Vicenza con inizio alle ore 17:30.

Hockey inline classifica Serie C giornata 10
La classifica del girone

Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA