Hockey inline: con la Serie A a riposo, tutti in Via Cinque, dalla U/14 agli Elite dei Vipers e i Black-Out.

Con la Serie A degli Asiago Vipers ferma ai box per un altro weekend di pausa, tutta l’attenzione è rivolta al settore giovanile e all’ultima sfida della Serie C.

Stasera gli Under 16 affronteranno la squadra di Cittadella mentre domani l’Under 14 troverà di fronte il Montorio, seguita dalla sfida degli Elite Under 18 in campo contro il Civitavecchia. Alla sera, spazio all’ultima partita di regular season della Serie C con gli Asiago Black-Out di scena, sempre in casa, contro la capolista Montebelluna e gli Asiago Newts fermi per il turno di riposo.


Under 16

Asiago Vipers Under 16 Cittadella Marco Cortese

Si giocherà stasera alle ore 18:00 sul campo di Via Cinque la sfida, precedentemente rinviata, valida per la 10° giornata del campionato Under 16 tra gli Asiago Vipers e il Cittadella.
Le Vipere cercheranno a tutti i costi di portare a casa i tre punti che consentirebbero l’aggancio ai Rhinos di Treviso, attuale capolista ma con due partite giocate in più rispetto agli altopianesi.

Hockey inline classifica U16 giornata 12
La classifica del girone

Under 14

Asiago Vipers Under 14 Bludogs Montorio trasferta

Le Viperette dell’Under 14, che attualmente si trovano in prima posizione nella classifica del girone della Zona 2, saranno impegnate domenica mattina alle ore 11:30 nella sfida casalinga contro i Bludogs Montorio.

Hockey inline classifica U14 giornata 6
La classifica del girone

Under 18

Asiago Vipers Under 18 Elite Nickolas Stella

Sempre domani, ma alle ore 14:00, gli Elite Under 18 affronteranno tra i muri di casa i coetanei della CV Skating di Civitavecchia nella seconda gara valida per la Fase 2 del campionato italiano di categoria.

Hockey inline classifica U18 giornata 1 Fase 2
La classifica del girone nazionale

Serie C

Asiago Black-Out Montebelluna Nicola Tessari

Con gli Asiago Newts fermi per il turno di riposo, l’ultima giornata della stagione regolare della Serie C vedrà scendere in pista solo la squadra degli Asiago Black-Out, impegnati domenica sera in Via Cinque alle consuete ore 18:00 contro i Raiders Montebelluna.

Hockey inline classifica Serie C giornata 13
La classifica del girone (mancano i 3 punti per la vittoria a tavolino dei Newts)

Credit: foto Vanessa Zenobini