Hockey inline: tre vittorie per le juniores degli Asiago Vipers. I Black-Out cedono all’overtime.

Grande spettacolo in Via Cinque nel weekend appena passato, con il settore giovanile dei Vipers uscito a pieni punti dalle tre sfide in calendario giocate dalle Under 14, 16 e 18 Elite e gli Asiago Black-Out che hanno portano la capolista Montebelluna ai tempi supplementari.


Under 16

Asiago Vipers Under 16 Cittadella Andrea Rigoni

L’Under 16 degli Asiago Vipers conquista tre punti importantissimi nel recupero della 10° giornata contro il Cittadella dopo un match molto combattuto e deciso dalla rete di Gabriel Oro e dalle triplette di Andrea Rigoni e Luca Cortese.

Hockey inline classifica U16 recupero giornata 10
La classifica del girone

Under 14

Asiago Vipers Under 14 Montorio Marco Cortese

Partita a senso unico quella giocata dalle Viperette dell’Under 14 contro i Bludogs Montorio e finita con il risultato di 7 reti a 1 per l’Asiago che ha letteralmente mitragliato con ben 56 tiri la porta avversaria contro i 12 verso il goalie di casa, Marco Cortese, abituato a realizzare i gol ha dovuto invece vestire i panni del portiere.
A segno Andrea Rigoni con un ‘hat-trick’, doppietta per Leo Lazzari e gol di Gabriel Oro e Nicola Vellar.

Hockey inline classifica U14 giornata 7
La classifica del girone

Under 18

Asiago Vipers Under 18 CV Skating

Le Vipere dell’Under 18 vincono la sfida contro le CV Skating di Civitavecchia dopo una partita giocata al cardiopalma e terminata con il risultato di 6 a 3 per l’Asiago.
Il gol decisivo è stato realizzato quasi sullo scadere del primo tempo da Pierpaolo Rigoni, oltre alla rete di Alessandro Nespolo e alla doppietta siglata da Mattia Vellar, seguiti dalle marcature di Luca Cortese e Tommaso Rigoni nel secondo periodo.

Hockey inline classifica U18 giornata 2 Fase 2
La classifica del girone nazionale

Serie C

Asiago Black-Out Raiders Montebelluna

Un bellissimo match ha chiuso la stagione regolare del campionato italiano di Serie C in Via Cinque con la sfida tra gli Asiago Black-Out e i Raiders Montebelluna finita con la vittoria dei trevigiani per 6 reti a 5 solo ai tempi supplementari.

Ora le squadre classificate dal 2° al 5° posto faranno una lunga pausa in attesa del weekend del 21 e 22 maggio dove Black-Out e Newts torneranno in pista per il 1° turno della Fase Nazionale, mentre il Montebelluna dovrà attendere fino alla metà di giugno essendo di diritto qualificata direttamente alla Final Six. Fuori dai giochi Cittadella e Treviso.

Hockey inline classifica Serie C giornata 14
La classifica del girone (in attesa del GS sul match Newts-Cittadella)

Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA