Freccia Vallone: continua il momento d’oro per Elisa Longo Borghini e il ciclismo femminile italiano

Continua la festa italiana nel ciclismo femminile, a solo 4 giorni dal capolavoro di Elisa Longo Borghini alla Parigi-Roubaix, ieri in occasione della classica Freccia Vallone è andata in scena un’altra grande giornata per le nostre ragazze con la vittoria di Marta Cavalli (n.d.r già vincitrice della Amstel Gold race) e il sesto posto della solita inossidabile Longo Borghini.

Per la Cavalli il trionfo è arrivato allo sprint dopo uno spettacolare duello con l’olandese Annemiek van Vleuten sul terribile Muro di Huy, 1.300 intensi metri con pendenze che superano il 20%. Terza l’altra olandese Vollering a 10 secondi.

Ha concluso invece al sesto posto, a 30 secondi dalla vincitrice, Elisa Longo Borghini che ancora una volta a 30 anni suonati, ha dimostrato se mai ce ne fosse stato bisogno, di essere ancora la fuoriclasse che ci invidia il mondo intero.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articlePresidenti delle Pro Loco vicentine bibliotecari per un giorno
Next articleLe celebrazioni del 25 aprile a Lusiana Conco
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.